Le partecipazioni al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi rivelano un particolare inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Manca sempre meno all’attesissimo patrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, e iniziano ad arrivare le partecipazioni inviate agli invitati alle nozze. Ma qualcuno ha notato un dettaglio che non ha convinto. Ecco cosa c’è scritto sulle partecipazioni.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: l’Iban sulle partecipazioni
La conduttrice televisiva e il giornalista convoleranno a nozze, dopo sei anni di relazione, il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini.
Secondo il sito web MowMag, nelle partecipazioni ci sarebbe anche il codice Iban con “Causale Simona e Giovanni Honeymoon”. Un invito, quindi, a regalare denaro alla coppia per pagare il viaggio di nozze della futura coppia di sposi.
Ma l’iniziativa dei futuri sposi non ha convinto tutti. Infatti, c’è stato qualche commento negativo relativo alla scelta di inserire l’Iban nelle partecipazioni di nozze.
Scopriamo quali sono stati i commenti all’iniziativa e chi ha preso la decisione di inserire il codice Iban nelle partecipazioni.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: il commento sulle partecipazioni
A commentare le partecipazioni di nozze della Ventura e Giovanni Terzi è stata la giornalista Grazia Sambruna, che senza troppi giri di parole ha detto: “Ma che è sta cafonata?“. La giornalista ha scritto per MowMag dopo essere entrata in possesso delle partecipazioni alle nozze.
La scelta dei futuri sposi ha lasciato perplessi alcuni utenti che si sono chiesti se si tratti, appunto, di una cafonata considerando il fatto che la coppia è benestante e non avrebbe bisogno di essere “finanziata” da amici e parenti.
La scelta di inserire l’Iban nelle partecipazioni potrebbe essere stata un’idea di Enzo Miccio, il wedding planner che si sta occupando dell’organizzazione delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Il famoso wedding planner, infatti, coordinerà l’evento e di certo renderà il giorno delle nozze un evento esclusivo e straordinario.